Il  2030 Social Impact Prize è il premio nato per sostenere le idee imprenditoriali volte a risolvere questioni legate alle disuguaglianze e all’inclusione sociale, all’interno e tra le Nazioni europee.

Torino Social Impact ha consolidato nel 2021 il suo ruolo nel comitato di selezione delle startup finaliste contando sul supporto dei partner 2i3tI3PLITA.co ItalyMamazenPerMicroReseau Entreprendre, SocialFare e, in vista degli eventi conclusivi, previsti per il 25 novembre e il 2 dicembre, ha partecipato in prima linea al pitch training rivolto alle aziende in gara.

I finalisti verranno dunque annunciati durante il pitch event del 25 novembre, mentre il 2 dicembre ci sarà la finale. La giuria di quest’anno sarà composta da Joe Colombano (Economic Advisor e Leading Member del team delle Nazioni Unite che si è occupato di identificare gli obiettivi di sviluppo sostenibile), Mursal Hedayat (Founder e CEO di Chatterbox) Giovanna Melandri (Presidente di Human Foundation e Social Impact Agenda), Elena Casolari (CEO di OPES Italia).

Di seguito i link per seguire gli eventi online: