A cura di:

2030 Social Impact Special Prize

Contatti

Mail Website

2031 è la piattaforma di premi per l’innovazione più importante in Italia e una delle più rilevanti a livello internazionale. Raccoglie il testimone del Premio Gaetano Marzotto (2010-2020), che ha sviluppato ed evoluto in un network ancora più esteso, pronto alle sfide del prossimo decennio.

La mission di 2031 è costruire un sistema avanzato di soggetti attivi, che credono e investono nelle nuove idee e nelle nuove aziende attraverso premi, mentoring, accelerazioni, investimenti.

Un vero e proprio network virtuoso e sinergico a disposizione di chi vuole cambiare la società italiana e non solo, poiché l’innovazione, non solo tecnologica, e la sostenibilità, a tutti i livelli, sono una condizione necessaria e fondamentale per evolvere l’Italia e trasformare positivamente lo straordinario patrimonio imprenditoriale, sociale e culturale per le sfide del presente futuro.

Premio Speciale 2030 Social Impact

Il Premio Speciale 2030 Social Impact vuole sostenere le startup e le idee imprenditoriali che mirano ad affrontare le questioni delle disuguaglianze, all’interno e tra le Nazioni europee.

Ciò significa soluzioni che affrontano alcuni obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite: #1, 3, 4, 8, 9, 10, 11, 16.

Maggiori informazioni sui premi

Aggiornamenti da Torino Social Impact