Martedì, 11 novembre dalle 17 alle 19:30, presso il Cottino Social Impact Campus in Corso Castelfidardo 30/A a Torino, si terrà il terzo e ultimo incontro del ciclo di seminari dedicati al Volontariato d’impresa realizzato nell’ambito del progetto VIS À VIS.
Verrà realizzato uno speed tra organizzazioni profit e non profit al fine di sostenere l’impegno delle imprese e delle dipendenti e dei dipendenti in iniziative sociali, culturali e ambientali in collaborazione con gli enti del terzo settore.
Di seguito la scaletta degli interventi:
- Introduzione all’ultimo incontro del ciclo di seminari del progetto VIS À VIS.
- Saluti istituzionali a cura di Cottino Social Campus, Camera di commercio di Torino e Torino Social Impact, Volontariato Torino ETS
- Facilitare il dialogo e la collaborazione tra Profit e Non-Profit a cura di Mario Rosso, ManagerNoProfit.
- Matchmaking tra Profit e non profit guidato da Gaia Bacin e Alessandro Chittolina di Weco Impresa Sociale.
Al termine è previsto un aperitivo per i partecipanti.
Per iscriversi all’incontro navigare il sito del progetto.
Sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino, il progetto VIS À VIS è realizzato da Volontariato Torino ETS, Dipartimento di Management “Valter Cantino” – Università di Torino, Torino Social Impact, WeCo – Impresa Sociale e la sede torinese dell’associazione ManagerNoProfit.
Attraverso il progetto, si vuole promuovere sul territorio della Città Metropolitana di Torino la pratica del volontariato di competenza e far emergere, valutare e diffondere l’impatto sociale generato sul territorio di riferimento di progetti e iniziative di volontariato di competenza.
Per maggiori informazioni progetti@volontariatotorino.it

Più lette

Business, Social, One Vision 23 Settembre 2025 




