Quali sono i bisogni collegati all’assistenza degli anziani? Quali opportunità per soluzioni innovative su temi che riguardano tutti noi?

Venerdì 25 novembre dalle 16,30 alle 19 il partner TSI SensoArgento propone un’attività guidata di Focus Group, che diffondiamo volentieri a tutto il network: l’obiettivo è raccogliere feedback, idee e suggerimenti espressi da un gruppo eterogeneo di individui appartenenti al mondo dell’assistenza agli anziani.
Il gruppo sarà invitato a discutere in modo libero e spontaneo una selezione di temi verticali utili e significativi per il miglioramento dell’assistenza domiciliare agli anziani. Gli spunti generati dalla discussione verranno poi tradotti in azioni concrete per dare un aiuto alle famiglie in difficoltà.

Guidati dall’industrial designer Andrea Strippoli e dall’imprenditore digitale Marcello Chiesa, ciascuno dei tavoli di discussione evidenzierà le principali problematiche dell’assistenza agli anziani e collaborando proporrà delle soluzioni.

Ogni tavolo sarà formato da famiglie, caregivers, medici ed imprenditori.

Il Focus Group si svolgerà  nei locali del Circolo del Design, in Via S. Francesco da Paola 17, a Torino.

Facciamo qualcosa di concreto per il nostro futuro e quello dei nostri cari: partecipiamo alla realizzazione di una nuova visione e di nuove soluzioni per la terza età, condividendo le esperienze!

PARTECIPA