Hai un’idea innovativa e stai cercando gli elementi da cui partire per realizzarla? Partecipa all’Open Day di I3Pmercoledì 18 maggio 2022 alle 15:00 a Torino e in streaming online, per scoprire come far diventare la tua idea un vero e proprio progetto imprenditoriale!

L’evento sarà l’occasione di conoscere ed entrare in contatto con l’Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, che da oltre 20 anni supporta la nascita e lo sviluppo delle startup con elevata intensità tecnologica e potenzialità di crescita. Nel 2019 I3P è stato premiato da UBI Global come Miglior Incubatore Pubblico al mondo.

L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire informazioni e indicazioni utili a chi cerca un punto di partenza per un percorso di imprenditoria innovativa: potrai ascoltare le esperienze di un Serial Entrepreneur e i suggerimenti dei tutor di startup I3P, con la presentazione delle migliori opportunità per mettere in campo la tua idea di business. Durante l’Open Day potrai approfondire anche la nuova edizione di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta, il concorso per gli imprenditori di domani.

Al termine dell’evento, seguiranno gli incontri gratuiti one-to-one con i tutor dell’Incubatore in cui potersi confrontare e ricevere suggerimenti concreti sui primi passi da compiere per creare una startup di successo.

Iscriviti oggi e compi il primo passo come imprenditore di domani!

Come partecipare

Per partecipare all’evento, in presenza o in streaming online, è necessario iscriversi gratuitamente su Eventbrite entro le ore 11:00 di mercoledì 18 maggio.

Nel rispetto delle normative di sicurezza, i posti disponibili in Sala Agorà sono attualmente limitati a un massimo di 70.

Programma

  • 15:00 – Saluti di benvenuto e introduzione;
  • 15:10 – Presentazione dell’esperienza imprenditoriale di Adriano Marconetto, Serial Entrepreneur;
  • 15:25 – Descrizione dell’Incubatore e delle sue attività nell’ecosistema startup – Enrico Ghia, Senior Consultant;
  • 15:40 – Punti di partenza per lanciare la tua idea innovativa: Start Cup Piemonte Valle d’Aosta – Leo Italiano, Senior Consultant;
  • 15:55 – Testimonianza di una startup incubata in I3P – Enrico Perpignano, Program Manager, U-Care Medical;
  • 16:15 – Conclusioni e saluti di chiusura incontro.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a comunicazione@i3p.it