Lunedì 5 giugno negli spazi di Vol.To ETS in Via Giolitti 21 a Torino, dalle 18 alle 20, si terrà l’ultimo seminario di “Impresa Sociale – Coesione, Sviluppo, Lavoro”, progetto promosso da Associazione Volontariato Torino – Vol.To ETS con il sostegno della Camera di Commercio di Torino per far crescere idee imprenditoriali in campo sociale.

L’ultimo appuntamento “Modelli e servizi per lo sviluppo dell’impresa sociale”, attraverso il coinvolgimento dei soggetti di rappresentanza del Terzo settore, della Cooperazione sociale, della Camera di Commercio di Torino e della rete di sostegno alla creazione di imprese, farà il punto sulla situazione dei servizi utili alla costituzione di un’impresa sociale. I relatori dell’incontro saranno:

  • Guido Bolatto, Segretario Generale Camera di Commercio di Torino
  • Luigi Bobba, Presidente Osservatorio Terzjus
  • Dimitri Buzio, Presidente Legacoop Piemonte
  • Gianni Gallo, Presidente di Confcooperative Piemonte Nord
  • Laura Orestano, Amministratrice Delegata SocialFare

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. Al termine è previsto anche un rinfresco.

È possibile iscriversi al seminario al seguente link.

“Investi su di te. Investi sugli altri”è lo slogan che accompagna il progetto “Impresa Sociale”, nato per mettere a disposizione di Enti del Terzo Settore, futuri imprenditori sociali e cittadini iniziative e servizi utili a strutturare idee imprenditoriali in campo sociale attraverso lo svolgimento di una o più attività di interesse generale.