StarBoost è una realtà internazionale, nata a Torino, che realizza iniziative sinergiche finalizzate allo sviluppo di imprese ad alto tasso d’innovazione. Con piacere voglio darti notizia del nostro percorso MindBoost.

MindBoost è un programma intensivo focalizzato sui temi caldi dell’innovazione tecnologica e manageriale. È rivolto a coloro che hanno intenzione di padroneggiare le strategie e i metodi creativi. Un viaggio esperienziale che porterà i partecipanti in una nuova dimensione imprenditoriale e relazionale. L’obiettivo è aiutare imprenditori e professionisti a cogliere le nuove opportunità, valorizzando le proprie risorse interne, per diventare motore di ricerca ed innovazione nella propria impresa, creando valore e benefici tangibili per il settore di riferimento.

MindBoost offrirà ai propri partecipanti gli strumenti per:  

  • Sviluppare il proprio profilo professionale secondo ciò che davvero sono i talenti e le attitudini personali.
  • Lavorare come consulente per l’innovazione aziendale, implementando le competenze ed allargando gli orizzonti lavorativi.
  • Creare nuove aziende utilizzando il Modello StarBoost che, grazie ad un metodo innovativo ed una solida struttura, riduce i rischi aumentando le possibilità di successo e scalabilità.

Per conoscere tutti gli argomenti chiave e per scoprire se davvero potrebbe essere un percorso adatto a te, abbiamo il piacere di invitarti al webinar introduttivo gratuito di sabato 26 febbraio 2022 a partire dalle 11.00.

Relatori e creatori del programma:

Alvaro Gafaro e Miguel Scordamaglia – Advisor StarBoost

Per maggiori informazioni:

sales@starboost.it | +39 011 0446557