Siamo lieti di annunciare Verso Torino Social Business City, un evento esclusivo che si terrà l’11 Giugno presso il SERMIG – Arsenale della Pace a Torino. 

La città ospiterà il Prof. Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace 2006, padre della microfinanza e fondatore del concetto del social business, per inaugurare un percorso creativo di innovazione per organizzazioni e cittadini con lo scopo di stimolare la creatività imprenditoriale della città per un mondo a 3 Zeri: zero povertà, zero disoccupazione e zero inquinamento.

L’evento sarà dalle 12:00 alle 15:00 ed includerà il Pranzo dei Popoli, un’incredibile iniziativa del SERMIG per sensibilizzare i partecipanti alle conseguenze delle disparità economiche nel mondo, ed un dialogo con il Prof. Muhammad Yunus sul tema delle Social Business Cities e su come ogni cittadino possa contribuirvi. 

Questo evento è gratuito e aperto a tutti. È possibile registrarsi compilando il seguente Form 

Vi aspettiamo l’11 Giugno per celebrare l’inizio di questo incredibile percorso per la città di Torino. 

L’evento è organizzato dall’incubatore e acceleratore internazionale fondato da Prof Yunus The Grameen Creative Lab, con il patrocinio della Città di Torino ed il supporto di Lavazza Group, Torino Social Impact e TMPGroup. 

Per ulteriori informazioni visitare Torino Social Business City