Mercoledì 31 marzo dalle 14.30 si terrà online il primo webinar gratuito del ciclo ProGea Talks dedicato al tema della responsabilità sociale d’impresa.

Interverranno:

  • Pier Paolo Baldi, Esperto CSR e informativa non economica, con la sua CSR3 – Società Benefit & Startup Innovativa supporta le PMI nella creazione di valore attraverso la sostenibilità.
    Ci parlerà dell’evoluzione dello scopo dell’impresa, dal profitto alla creazione di valore aziendale e condiviso, e della generazione e rappresentazione del valore aziendale, dal bilancio d’esercizio al corporate reporting.
  • Nadia Lambiase, Ceo e Founder di Mercato Circolare, la prima app che mette in relazione utenti e realtà dell’economia circolare per fare emergere, e crescere, l’attenzione per l’economia circolare e le sue imprese.
    Ci condurrà lungo la catena del valore di un’azienda, per capire cosa significa generare valore.
    Il percorso si snoderà attraverso 4 domande chiave:
    Per chi? Come? Quando? Perché?
  • Rossella Sobrero, Presidente FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, già organizzatrice di eventi di rilievo nazionale nel campo della sostenibilità tra cui Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, co-ideatrice di CSRnatives.