Sono aperte le iscrizioni alla GrandUP! IMPACT Mountain School, un’opportunità per “futuri montanari” e per chi desidera conoscere e attivare opportunità imprenditoriali a impatto sociale nelle aree interne.
L’iniziativa, organizzata nell’ambito del programma GrandUP! IMPACT della Fondazione CRC in collaborazione con SocialFare | Centro per l’Innovazione Sociale, è aperta alla partecipazione di persone interessate provenienti da tutta Italia.
Il programma prevede 4 giornate nell’incantevole Borgata Paraloup (Rittana, CN) insieme ad esperti di Innovazione Sociale e di montagna, con un’agenda densa di incontri, stimoli e occasioni di confronto con chi vive, lavora e progetta con e per le aree interne. L’esperienza della Impact Mountain School sarà di grande aiuto e suggestione per chi è motivato ad esplorare il contesto montano e ad immaginare future progettualità di vita e di lavoro nelle terre alte.

L’Impact Mountain School si terrà in presenza dall’1 al 4 settembre 2021. La partecipazione e la permanenza sono gratuite per un massimo di 20 partecipanti, che saranno selezionati fra le candidature pervenute entro il 25 luglio 2021.

Maggiori info e link per compilare la domanda di iscrizione: https://grandup.org/impact/comunita/