Il Global Social Business Summit è l’incontro annuale della comunità del social business, nata attorno al premio Nobel Prof. Yunus.

Il Grameen Creative Lab, organizzatore dell’evento, è alla ricerca di volontari! Unisciti a noi a Torino come volontario e aiutaci a renderlo un’esperienza incredibile per tutti.

Diventando volontario al Global Social Business Summit 2022,  svolgerai un ruolo chiave nel sostenere l’organizzazione della conferenza e avrai allo stesso tempo l’opportunità di partecipare al Summit e interagire con i leader di pensiero e professionisti dell’ecosistema del social business e conoscere le migliori pratiche di impatto da tutto il mondo.

Quello che offriamo:

  • Un biglietto per la conferenza di base gratuito, con la possibilità di interagire con la comunità di business sociale
  • Pasti forniti tutti i giorni
  • Un certificato firmato dal Prof. Yunus per aver sostenuto l’organizzazione del GSBS, che può essere utilizzato per scopi professionali
Cosa chiediamo:
  • Dovrai essere a Torino dal 5 al 9 novembre 2022
  • Prima dell’evento saranno organizzate alcune chiamate di onboarding, dal 20 ottobre
  • Buona conoscenza della lingua inglese per interagire con gli ospiti e il team
  • Passione per gli argomenti di impatto sociale e motivazione ad entrare in un ambiente di lavoro dinamico
Non è previsto alcun rimborso economico, né la copertura di eventuali spese di viaggio e alloggio.

Le candidature con residenza a Torino saranno preferite per questioni logistiche, ma siamo aperti a conoscere candidati che vogliano fare il possibile per unirsi a noi a Torino.

Se sei interessat* compila questo modulo con un breve profilo (CV), le competenze linguistiche, la disponibilità a Torino e la tua motivazione.