Le sette imprese europee a impatto sociale e ambientale che hanno raggiunto la fase finale di Impact Deal sono chiamate a presentare i loro sviluppi nel primo Demo Day – giovedì 24 novembre presso OGT Torino.

Le prescelte sono: Alba Robot (Italia, Torino), Aroundrs (Italia, Firenze), Open Impact (Italia, Roma), Pin Bike (Italia, Corato, BA), The Newsroom (Portogallo), Virtuosis (Svizzera), Wiseair (Italia, Milano).

È questo l’ultimo atto di Impact Deal episodio 1, l’iniziativa promossa da Fondazione CRT e OGR Torino con Microsoft, che vede la collaborazione di TOP-IX, Fondazione ISI, Impact Hub, Ashoka e The Data Appeal Company.

L’apertura dei lavori potrà vantare anche la presenza di Massimo Lapucci, CEO OGR Torino e Segretario Generale Fondazione CRT sul palco insieme a Matteo Mille, Chief Marketing and Operations Officer Microsoft Italia.

L’evento permetterà alle aziende di presentarsi davanti a un pubblico di potenziali investitori e stakeholders mettendo in luce i progressi realizzati grazie al supporto del Data Club (il gruppo di aziende e organizzazioni, enti pubblici e privati, che ha reso accessibili le proprie banche dati in ottica collaborativa ad oggi composto da Banca Sella, Fondazione Snam, Città di Torino e TIM).

È possibile partecipare all’evento, in presenza o streaming live.

Tutte le informazioni qui