Atelier dell’impresa ibrida continua, e il prossimo appuntamento con l’Academy sarà lunedì 9 novembre con le lezioni della stanza 5: “Standard e creatività”.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://atelierimpresaibrida.org/academy/

È partito questa settimana Futuro Prossimo, un ciclo di incontri con grandi nomi dell’economia, dell’impresa, della ricerca e delle istituzioni: 6 digital talks, gratuite, aperte al pubblico e in diretta streaming, per discutere di alcuni dei temi cruciali all’orizzonte dell’impresa ibrida: la finanza, l’innovazione tecnologica, le politiche, l’economia circolare, la diversità.

Le fondazioni bancarie stanno cambiando pelle, e si stanno avvicinando a passo svelto verso l’ibridazione dei modelli. Ne hanno parlato Alberto Francesco Anfossi (Fondazione Compagnia di San Paolo), Massimo Lapucci (FONDAZIONE CRT) e Andrea Silvestri (Fondazione CRC) nel primo live digital talk “L’antidoto sociale. La nuova attitudine delle fondazioni bancarie”.

In questo articolo Annalisa Magone, Co-founder di Atelier dell’impresa ibrida, tira le fila dell’evento in una riflessione sul cambiamento in atto, sul ruolo delle fondazioni e sull’impatto che la loro azione ha avuto e ha sui territori in cui operano.

Non perderti tutti gli aggiornamenti di Futuro Prossimo su Atelier dell’impresa ibrida!
Ecco il link per iscriversi agli eventi: bit.ly/AII_FuturoProssimo