ToNite è un progetto finanziato dal programma europeo Urban Innovative Actions che ha l’obiettivo di migliorare la vivibilità delle aree lungo la Dora nelle ore serali, attraverso la riqualificazione di spazi pubblici e un supporto tecnico e finanziario per l’attivazione di servizi di prossimità. La Città di Torino è capofila del progetto insieme ai partner: ExperientiaEspereal TechnologiesSocialFareFondazione Torino WirelessEngineering Ingegneria informaticaANCIEFUS .

Il 15 dicembre si terrà l’incontro di presentazione del Bando contributi, promosso dalla Città di Torino nell’ambito del progetto, che assegnerà un totale di un milione di euro a progetti e servizi di prossimità in grado di generare un impatto sociale nelle ore serali nelle ore serali e notturne.

Nel corso dell’incontro, gli Assessori all’Innovazione e alle Periferie e Beni comuni, insieme al team di Tonite, illustreranno le finalità del bando, i progetti e servizi che ToNite sta cercando, i possibili partecipanti, le aree ammissibili e i dettagli sui contributi e sul percorso di accompagnamento offerti ai progetti selezionati.
A fine presentazione verrà dato spazio alle domande.

L’incontro si svolgerà Martedì 15 dicembre dalle 13.30 alle 14.30 online.
Partecipa!