Un evento di networking concepito per facilitare il dialogo e il confronto (Goal 17 “Partnership per gli Obiettivi”) tra chi è già Società benefit e/o B corp e chi invece ancora non lo è ma vorrebbe saperne di più, anche per intraprendere un percorso di cambiamento in direzione di questo paradigma d’impresa sostenibile (Goal 8 “Lavoro dignitoso e crescita economica”).

Nello stile dei classici speed date, ovvero appuntamenti lampo, l’evento online si divide in round di dieci minuti caduno in cui ogni partecipante ha l’opportunità di conoscere e farsi conoscere in una conversazione con almeno otto persone diverse. La durata di ciascun incontro (max dieci min.) assicura ogni volta a ciascuno dei due interlocutori una equa condivisione di tempo per la rispettiva presentazione.

La piattaforma facilita, ma non obbliga, l’incontro 1:1 tra chi fa parte di una Società benefit/B corp e chi invece vuole saperne di più. L’evento si svolge online sulla piattaforma ClockMeet (previa iscrizione gratuita) nella giornata del 26 maggio dalle 15.30 alle 17.00.

Obiettivo dell’evento è agevolare l’incontro e il dialogo in maniera informale, leggera e soprattutto disinteressata rispetto a qualsivoglia finalità commerciale, per promuovere il paradigma innovativo e la cultura sostenibile delle imprese Benefit (Goal 9 “Imprese, innovazione e infrastrutture”).

Nessun partecipante sarà spettatore, ma tutti saranno invitati a essere protagonisti e a condividere la propria storia, il proprio purpose e i propri valori.

Riserva un posto