A cura di:

Atelier Riforma

Durata:

24-25-26 novembre

Contatti

Mail

A fine novembre un’occasione speciale attende tutti i torinesi (e non solo!): si tratta dei Circular Days di Green Pea, un weekend (24-25-26 novembre) interamente dedicato all’economia circolare e al consumo consapevole, in alternativa al classico consumismo sfrenato del black friday!

La startup membro di Torino Social Impact Atelier Riforma – che ha recentemente stretto una partnership proprio con Green Pea – ha preparato per l’occasione tante attività:

  • Sabato 25 pomeriggio uno “swap party”, per divertirsi e scambiarsi i vestiti che non mettiamo più, ma che altri potrebbero ancora utilizzare con piacere, accompagnato da un talk interattivo sulla moda circolare insieme alla super Francesca Mitolo di rén collective.
  • Domenica 26 mattina un bellissimo workshop per trasformare le T-shirt che non mettiamo più in utilissime alternative, in un’ottica zero sprechi! A condurlo la simpaticissima Lara Mottola di Punt’aspilli.
  • Domenica 26 nel pomeriggio raccolta abiti inutilizzati con dimostrazione dal vivo del funzionamento della tecnologia Re4Circular di Atelier Riforma per la classificazione degli indumenti a fine vita.

Insieme a queste, tantissime altre attività, che trovate nel programma completo dell’evento.