Anche quest’anno abbiamo partecipato allo SportCityMeeting nella splendida cornice della città di Pietrasanta in Versilia.

Con Fondazione Sportcity ci siamo impegnati a promuovere la Repubblica del Movimento partendo dalle nuove generazioni coinvolte nel progetto Dream Jobs.
A siglare questo accordo il nostro presidente Gianni Lanfranco, insieme al vicepresidente Franco Frasca ed il presidente Fabio Pagliara al quale riconosciamo il merito dell’eccellente organizzazione dell’evento con gli Amministratori della città di Pietrasanta.

Parole di incoraggiamento e di futuro da parte del ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi e interessanti testimonianze da coloro che per lo sport si impegnano quotidianamente ad ogni livello come Mauro Berruto, Daniela Sbrollini, Silvia Salis e molti altri.

A testimonianza del grande valore, sportivo e professionale, della NextGen ci ha anche raggiunto Leonardo Citti, già portiere del settore giovanile Juventus Football Club, oggi portiere del Pietrasanta nonché presto dottore commercialista. Onore ai giovani atleti e professionisti!