Il tema della doppia transizione, energetica e digitale, sarà al centro dell’ evento organizzato da Fondazione Piemonte Innova e Fondirigenti, in collaborazione con il Polo di Innovazione ICT, Federmanager Torino e Unione Industriali Torino. Questo incontro di risonanza è dedicato alla presentazione dei risultati del progetto DC4ET – Digital Competences for Energy Transition.

In anteprima, sarà spiegato il modello “Competenze e Digitale per la Transizione Energetica“, una Roadmap progettata in collaborazione con manager di aziende partecipanti al progetto. Questo modello rappresenta una guida strategica e pratica per le PMI che mirano all’efficientamento energetico, alla gestione del rischio energetico e alla partecipazione attiva alle Comunità Energetiche Rinnovabili.

La conferenza offrirà un’opportunità per approfondire le tecnologie che abilitano la transizione, grazie a una panoramica dettagliata fornita dalle imprese del Polo di Innovazione ICT sulle soluzioni digitali più interessanti del momento.

Dettagli dell’Evento:

  • Data: 14 Marzo
  • Ora: 15:30 – 18:00
  • Luogo: Centro Congressi Unione Industriali di Torino, Via Vela 17, Torino, Italia

Partecipazione: L’evento è aperto a manager, imprenditori, professionisti e esperti del settore interessati a guidare le proprie aziende verso un futuro green e sostenibile.

Per registrarsi e ottenere ulteriori dettagli clicca qui.