Città di Torino

Refugees Welcome presenta “Young Together”

Refugees Welcome Italia – Torino ti aspetta in Impact Hub per presentarti “Young Together”, il progetto realizzato in collaborazione con il Consiglio Italiano per i Rifugiati per promuovere il co-housing fra giovani europei e giovani rifugiati.

Refugees Welcome Italia, infatti, promuove un modello di accoglienza “in famiglia” basato sul coinvolgimento diretto dei cittadini.

L’obiettivo di “Young Together”, in particolare, è di incoraggiare lo scambio e la conoscenza reciproca fra giovani under 35 che vengono da Paesi e culture diverse. La condivisione della stessa casa è certamente uno dei modi migliori per farlo!

Se hai voglia di metterti in gioco e di fare qualcosa di concreto, vuoi saperne di più sul progetto “Young Together” e incontrare l’organizzazione Refugees Welcome Italia, ti aspettiamo martedì 16 aprile alle ore 18:30 in Impact Hub Torino.

PROGRAMMA
18:30 | Doors open & Welcome
19:00 | Presentazione e testimonianze del progetto “Young Together”. Interviene Silvia Salvagno di Refugees Welcome Italia.
20:00 | Aperitivo di networking a cura di Il Gusto del Mondo (costo €12 – L’intero ricavato dell’aperitivo sarà devoluto a Il gusto del Mondo e Refugees Welcome Italia).

Per partecipare registrati su Eventbrite.