Torino Social Impact è network partner del S+T+ARTS URBAN FEST, un Festival digitale di due giorni per ispirare, immaginare e parlare delle città del futuro.

L’evento

Come ci aiuteranno scienza, tecnologia e arte a risolvere alcune delle più grandi sfide delle città del futuro?

Il 29 e 30 giugno, unitevi a Nesta Italia allo STARTS Urban Fest per scoprire i progetti e le esperienze innovative da tutto il mondo che stanno rimodellando la vita nella città, promuovendo approcci di ricerca dirompenti per migliorare uno sviluppo tecnologico più sostenibile ed equo.

Iscrivetevi per imparare, discutere e lasciarvi ispirare da relatori internazionali esperti in tecnologia, urbanistica, design, politica, innovazione sociale, scienza, arti contemporanee e molto altro. Verrete guidati attraverso un programma di due giorni dedicato ad esplorare le ultime tendenze nella collaborazione tra scienza, tecnologia e arti per un futuro più sostenibile e inclusivo.

Visitate il sito www.startsurbanfest.eu per restare aggiornati sul programma e non perdervi le sessioni in live streaming.

STARTS Urban Fest è organizzato da Nesta Italia in collaborazione con Fondazione CRT e OGR Torino, con il supporto della Commissione Europea.