Anche quest’anno IAAD. organizza i CAREER DAYS, l’evento dedicato a tutte le realtà professionali, ideato per offrire l’occasione di incontrare i profili dei nostri giovani talenti diplomati dell’Anno Accademico 2025-2026.


I CAREER DAYS 2026 si terranno nelle giornate di Martedì 14, Mercoledì 15 e Giovedì 16 e Venerdì 17 Luglio, in modalità da remoto.

L’evento vedrà il coinvolgimento di 250 persone neodiplomate e 250 aziende, per un totale di 2500 colloqui.

Gli incontri conoscitivi saranno organizzati in slot da 3 ore, si terranno in modalità Job Speed Date e avranno la durata di 15 minuti ciascuno, in cui gli studentə si potranno presentare e presentare il loro CV e il loro Portfolio.

Per adesioni, compilare il form al seguente link, entro Venerdì 29 Maggio 2026.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Partnership & Career Service alla seguente e-mail: partnership1@iaad.it.

L’adesione a questa iniziativa è gratuita e non prevede nessuna quota di iscrizione.