Come vedono il futuro i nostri figli?

Se tuo figlio ha dai 4 ai 17 anni, potrebbe rispondere ad alcune semplici domande, ripreso da te con un video, diventando protagonista del Summit!

Il GSG Global Impact Summit inizierà ogni giorno con punti di vista stimolanti da parte di giovani di tutto il mondo, sulle sfide, le soluzioni e le azioni che dobbiamo intraprendere per fornire soluzioni a impatto per le persone e il pianeta.

Il GSG selezionerà i video che verranno trasmessi sullo schermo durante il Summit.

Chiusura della call: lunedì 26 luglio

Ecco cosa devi fare:

Scarica l’app Capture Captain https://capturecaptain.app.link/go e inserisci il codice storia ‘GSG3517’ quando richiesto.

Segui le semplici istruzioni sull’app.

Crediamo che i giovani siano i supereroi del futuro (e amiamo i costumi!). Quindi se il tuo bambino ha un costume da supereroe, vediamolo sullo schermo!

Sia tu che tuo figlio dovrete dichiarare nome, età e Paese.

Fai queste domande:

  1. Cosa ti preoccupa di più nel mondo?
  2. Come vuoi che sia il mondo quando sarai grande?
  3. Cosa dovrebbero fare gli adulti per rendere il mondo migliore?

(Non ci sono risposte sbagliate!)

Se tuo figlio non parla in Inglese, traduci quello che ha detto alla fine del video. In seguito, verranno montati i sottotitoli.

Inoltre, si prega di dichiarare che date il permesso a GSG di utilizzare il filmato per questo progetto. Il consenso deve essere verbale.

Le registrazioni vengono raccolte dal Partner Film & Streaming del Summit, Be Inspired Films. Se il tuo video viene selezionato, potrebbero contattarti per chiarire i dettagli.