Nell’ambito del progetto Cuore solidale, riprendono gli incontri sul territorio sui temi della salute e del benessere.

Organizzati in collaborazione con le farmacie e i principali soggetti pubblici, gli incontri sono realizzati nei comuni montani coinvolti nel progetto.

Medicina di genere, Cura delle malattie degenerative, Sport inclusivo, Alimentazione: sono solo alcuni degli argomenti trattati negli incontri.

Come faccio a partecipare:

Tut­ti gli incon­tri tema­ti­ci sono a par­te­ci­pa­zio­ne libe­ra e gra­tui­ta. È necessario, però, iscriversi compilando questo modulo.

Ricor­da: poi­ché sia­mo anco­ra in tem­po di emer­gen­za sani­ta­ria da COVID-19, dovrai indos­sa­re la masche­ri­na e rispet­ta­re la nor­ma­ti­va vigen­te secon­do le indi­ca­zio­ni che rice­ve­rai in loco.

Per informazioni:

Email: cuo­re­so­li­da­lee­ven­ti@con­f­pie­mon­te­nord.coop
Tel: UNION­COOP-TORI­NO 0114343181
Cell. + 39 3488560038

I prossimi appuntamenti del mese di Marzo:

  • 9 marzo 2022, Perosa – Alzheimer: prevenzione e progetti
  • 16 marzo 2022, Sant’Antonino – Le lesioni da decubito: prevenzione e cura

Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti.

Scopri tutti gli eventi già realizzati.

La ras­se­gna di incon­tri tema­ti­ci che rien­tra nel pro­get­to Cuore Solidale, vede coin­vol­te la Città metropolitana di Torino e UNIONCOOP-TORINO. Il pro­get­to inter­vie­ne nella defi­ni­zio­ne ed ero­ga­zio­ne di ser­vi­zi socia­li e assi­sten­zia­li rivol­ti alla popo­la­zio­ne dei ter­ri­to­ri del­le Alte Val­li ed è inse­ri­to nella più ampia stra­te­gia del PITER Alte Val­li – Cuo­re del­le Alpi.