Nel cuore di Aurora sta per aprire Borealis, un nuovo centro dedicato all’arte e all’innovazione sociale la cui programmazione sarà definita attraverso meccanismi di regia partecipativa.

Si tratta di una venue di oltre 700 metri quadri che nasce con l’ambizione di creare una casa aperta a tutte le forme di partecipazione e cittadinanza culturale che finora abbiamo sperimentato e che, forse, negli ultimi tempi sono venute a mancare nella città di Torino.

Il progetto di Kaninchen-Haus APS è in finalissima nel nuovo concorso promosso da Reale Mutua Foundation… se sarà trai 4 progetti più votati sul web e sui social vinceremo 10.000 euro che utilizzeremo per rendere questo spazio a norma, sicuro, accessibile e insonorizzato, così da restituire a Torino un luogo che offra ogni giorno una programmazione culturale variegata e rendere sostenibili tutte le attività, organizzando di tanto in tanto qualche festa.

Puoi aiutarci sia votando che condividendo questo appello con tutti coloro che potranno beneficiare dell’apertura di questo nuovo spazio:

  1. sito del concorso: dai 5 stelle al progetto, inserisci il tuo nome e la mail (ti arriverà la richiesta di conferma)
  2. metti LIKE a questo post
  3. un bel LIKE a questo post