Il progetto europeo Buy Social ha l’obiettivo di promuovere il social procurement in ambito privato, incentivando l’acquisto di prodotti e servizi delle imprese sociali che mettono al primo posto l’impatto. 

Dopo aver realizzato tre momenti di formazione per rafforzare la competitività e presenza sul mercato B2B delle organizzazioni dell’economia sociale, abbiamo avviato una collaborazione nell’ambito della nona edizione della Torino Fashion Week 2024, organizzata da Unioncamere Piemonte e la rete Enterprise Europe Network con il supporto della Camera di commercio di Torino.

Durante questo evento, il 29 – 30 giugno e 1 luglio 2024 a Torino si svolgerà il B2B Torino Sport & Fashion Match 2024

Il B2B Torino Sport & Fashion Match 2024 (29/30 giugno) vedrà il coinvolgimento di startup, aziende manifatturiere, fashion designers, investitori, rivenditori, agenti di commercio/ buyers ed esperti di settore che si incontreranno a Torino con l’obiettivo di creare accordi, trovare partner commerciali e tecnologici o sviluppare nuovi consorzi per partecipare a progetti internazionali.

COME PARTECIPARE AL B2B TORINO  SPORT  &  FASHION  MATCH  2024

  1. Registrati sulla piattaforma del b2b entro il 23 Giugno
  2. Seleziona i partecipanti che vorresti incontrare dal menu a tendina Participants. 
  3. Invia loro meeting requests e definisci preventivamente la tua AGENDA di incontri. 

Lingua di lavoro:  Inglese

Indirizzo: TALENT GARDEN TORINO, Via Giuseppe Giacosa 38 -Torino

Inoltre, il 1 luglio partecipa al TALK DAY, in cui  poter conoscere le nuove tendenze tecnologiche, digitali, ricevere ulteriori aggiornamenti su  temi quali sostenibilità, future thinking e Internazionalizzazione, innovazione e molto altro. Il programma  dettagliato dei TALK è disponibile a questo link

Leggi altre news –