Vasté impresa sociale è felice di annunciare l’apertura del suo nuovo locale, il Vasté Bistrò San Salvario. Vasté Bistrò San Salvario è un luogo rilassante e familiare, in cui fare colazione con i croissant e le torte di nostra produzione, concedersi una sfiziosa pausa pranzo o fare merenda con i nostri gelati artigianali e le altre sorprese per grandi e piccini.

L’inaugurazione avverrà il prossimo venerdì 11 novembre nel nuovissimo locale di via Berthollet 13, nato dall’impegno e dall’attenzione al territorio alle persone di Vasté Impresa Sociale e della Cooperativa Sociale Progetto Tenda.

Sarà l’occasione di provare le prelibatezze del nostro menù, che unisce le nostre due anime gastronomiche, il Piemonte e il mondo. Assaggiare tanti piatti diversi, tra antipasti e primi, e dolci fatti in casa, senza dimenticare le nostre bevande artigianali.

Un’opportunità per conoscerci o incontrarsi e festeggiare insieme la nascita del nostro nuovo bistrò di San Salvario, un luogo che accoglie tutte e tutti, sempre aperto alle culture del mondo.

Apriremo le porte dalle ore 17.00 fino alle 22.