A cura di:

Global Steering Group for Impact Investment (GSG), Torino Social Impact, Social Impact Agenda per l'Italia

Contatti

Mail Website

Il Global Steering Group for Impact Investments (GSG), Torino Social Impact e Social Impact Agenda per l’Italia hanno unito le forze per lanciare l’Impact Narrative Awards, il primo premio in assoluto dedicato alla comunicazione sull’impact investing.

L’Impact Narrative Awards mira a identificare i migliori esempi di storie di impact investing utilizzati per sensibilizzare e convincere le istituzioni finanziarie e i governi a concentrare le proprie forze sull’impatto sociale. Premiando l’eccellenza nella comunicazione, è possibile rafforzare le strategie narrative utilizzate per promuovere l’impact investing e aiutare la nostra comunità a parlare con una sola voce. Così facendo, accresciamo il profilo dell’impact investing e gli permettiamo di espandersi in tutto il mondo, portando benefici alle persone e al pianeta.

I vincitori saranno annunciati a 1.500 professionisti dell’impatto al GSG Global Impact Summit (6-8 ottobre 2021) e il loro messaggio sarà distribuito attraverso i canali di comunicazione GSG.

Categorie in gara

  • Migliore campagna di comunicazione rivolta ai governi
  • Migliore campagna di comunicazione rivolta al settore finanziario

A chi sono rivolti i premi

I premi saranno aperti a qualsiasi organizzazione coinvolta nella finanza di impatto e nel suo più ampio ecosistema (imprenditori sociali, acceleratori/incubatori, costruttori di mercato, ecc.) e copriranno qualsiasi tipo di contenuto, da testi e video, a infografiche e immagini.

Come partecipare

Il bando si aprirà il 7 giugno 2021 e la data di chiusura è il 23 agosto 2021 alle 23:59 BST (ora di Londra).

Prima di inviare l’iscrizione, leggere attentamente le regole e i criteri di selezione contenuti nella CALL.

SCARICA IL BANDO COMPLETO

Saranno prese in considerazione solo le candidature presentate attraverso il modulo online e che includono un link al contenuto presentato. Non saranno accettate candidature inviate via e-mail o altri canali.

Per maggiori informazioni, scrivere a awards@gsgii.org