apeeritivo

A-PEER-ITIVO: L’aperitivo che connette e fa crescere!

MyOrango, la Generative Community per freelance e aziende, lancia A-PEER-ITIVO, un nuovo format che unisce formazione, networking e convivialità in un’unica esperienza. Il primo appuntamento si terrà il 25 marzo presso CASO Bistrot Sociale a Torino.

A-PEER-ITIVO nasce per rispondere alla crescente necessità di occasioni di apprendimento tra pari, dove i partecipanti non si limitano ad ascoltare, ma interagiscono, condividono esperienze e creano connessioni reali. Un evento pensato per professionisti, freelance e aziende che vogliono accrescere le proprie competenze in un contesto informale e stimolante.

Come funziona?

Durante A-PEER-ITIVO, i partecipanti si siedono ai PEER-TO-PEER TABLE, tavoli tematici guidati da facilitatori esperti della community MyOrango. Ogni tavolo affronta un tema specifico con un approccio pratico e interattivo. Al termine delle sessioni di confronto, la serata prosegue con un momento di networking e aperitivo, per favorire connessioni e scambi professionali in un’atmosfera rilassata.

I temi del primo A-PEER-ITIVO e gli speaker

Questione di speaking: usa la tua voceSylvia Letitia Oberto
Scopri come superare l’ansia di parlare in pubblico, rendere la tua comunicazione più sicura ed efficace e usare la voce e il linguaggio del corpo con consapevolezza.

Guadagnare di più e faticare di meno? Basta scrivere (meglio)!Chiara Zoia
Migliora la tua scrittura con 5 tecniche pratiche per rendere i tuoi testi più chiari ed efficaci. Semplifica la comunicazione per risparmiare tempo e ottenere più risultati.

Prenditi cura del tuo futuro – Pillole di previdenzaFabio Maritano
Previdenza complementare, vantaggi fiscali e coperture assicurative: tutto quello che autonomi e amministratori di società dovrebbero sapere per proteggere se stessi, i propri cari e il proprio patrimonio.

Come partecipare

I posti per A-PEER-ITIVO sono limitati e le iscrizioni sono già aperte.

Dove: Bistrot Sociale, Torino
Quando: Martedì 25 marzo, dalle 18:00
Prenotazioni su Eventbrite: A-PEER-ITIVO: L’aperitivo che connette e fa crescere

swday myorango

Social Working Day #SWDAY2024

Contaminiamoci e costruiamo nuove collaborazioni
28 NOVEMBRE 2024 TORINO – EDIT Space For People | TORINO

Giovedì 28 novembre, a partire dalle 9, si terrà il Social Working Day a Torino, ospitato presso EDIT, uno spazio in cui la cultura del mangiare e bere bene si mescolano per offrire un’esperienza di condivisione a tutto tondo.

Organizzato da MyOrango, il #SWDAY2024 mira a connettere freelance, professionisti e aziende, favorendo scambi autentici e nuove collaborazioni. Una giornata intera di lavoro condiviso per socializzare, apprendere nuove competenze e far nascere idee innovative.

Durante l’evento, ci saranno workshop generativi guidati dal team di MyOrango e tre speech ispirazionali che porteranno una visione unica e storie capaci di accendere nuove idee. Gli speaker dell’evento saranno Giovanni Pizza CEO di BonusX e Forbes Under 30, innovatore nell’accesso al welfare, Marta Giavarini consulente d’impresa e autrice, con una lunga esperienza nel supporto a freelance e startupper e Marco Los comico e autore televisivo, che porterà una visione creativa e coinvolgente.

Non perdere questa giornata di contaminazione generativa e crescita condivisa.

Biglietti disponibili su qui

MyOrango

MyOrango tra le 100 startup finaliste di DigithON 2024

MyOrango è stata selezionata tra le 100 startup finaliste che parteciperanno alla nona edizione di DigithON, la prestigiosa maratona digitale che si terrà dal 5 al 7 settembre 2024 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie (BT) – PUGLIA.

DigithON rappresenta un evento di punta per l’ecosistema delle startup italiane E sarà per MyOrango un’opportunità unica di presentare il proprio progetto davanti a un’audience selezionata di investitori nazionali e internazionali.

L’evento culminerà la sera del 7 settembre in piazza Castello con la proclamazione e la premiazione delle startup vincitrici, offrendo una cornice unica e suggestiva per celebrare l’innovazione.

DigithON è un’occasione imperdibile per mostrare il nostro impegno nell’innovazione e nella trasformazione digitale. Siamo entusiasti di confrontarci con altre brillanti startup e di cogliere l’opportunità di incontro con importanti figure del settore. Invitiamo chiunque sia interessato all’innovazione digitale a seguire l’evento e a supportare MyOrango in questa entusiasmante avventura. 

Per maggiori info sull’evento clicca qui.

Social Working Day #SWDAY2024

Lavorare insieme, trovare nuovi amici e costruire nuove collaborazioni

18 APRILE 2024 TORINO – DORADO

Giovedì 18 aprile dalle ore 9 alle 18 ci sarà il primo Social Working Day dell’anno e sarà a Torino nel nel nuovo Urban Innovation & Community Hub di Stratosferica: DORADO! Un nuovo spazio multifunzionale lungo il fiume Dora che ha dato nuova vita a un ex magazzino Lavazza.

Il #SWDAY2024 è organizzato da MyOrango con l’obiettivo di far incontrare freelance, professionisti e aziende in un luogo unico per confrontarsi e far nascere nuove opportunità e collaborazioni. Una giornata intera di lavoro condiviso, con l’obiettivo di socializzare e acquisire nuove conoscenze.

Durante l’evento ci saranno tre speech tenuti da Luca Ballarini graphic designer e fondatore di Bellissimo e ideatore di Stratosferica, Cristina Leonetti, consulente di strategie per il cambiamento e da Andrea Visconti content creator e imprenditore di Reelations.

Biglietti disponibili su socialworkingday.com