Marta Servili
S-nodi
Project manager e consulente con oltre dieci anni di esperienza nella progettazione e gestione di progetti europei e nazionali, con focus su innovazione sociale, community engagement, giovani e educazione degli adulti. In S-nodi disegna e coordina progetti UE, costruendo partnership multi-attore e integrando piani di sostenibilità, replicabilità e valutazione.
Per diverse tipologie di enti del terzo settore, cura project design e management seguendo l’intero ciclo di progetto (ideazione, partenariato, candidatura, coordinamento e monitoraggio).
Ha maturato esperienza istituzionale presso un Ufficio parlamentare europeo, seguendo in particolar modo i dossier legati all’economia sociale, rafforzando competenze di stakeholder engagement, policy e allineamento alle priorità UE.
Competenze distintive: project design & management; gestione di partnership e relazioni istituzionali; definizione di logica di intervento, KPI, risk & quality; processi partecipativi e policy in ambito economia sociale; advocacy europea.
