Medi Care Lab è una società attiva nel mondo della sanità integrativa, ruolo che svolge in qualità di socio promotore di Mutua MBA.
Mutua MBA sostiene Banca delle Visite, che grazie alle donazioni di privati e aziende garantisce l’accesso gratuito a visite mediche specialistiche o prestazioni sanitarie urgenti a chi non ne può sostenere la spesa, cure veterinarie per gli animali di soggetti indigenti e visite medico sportive per favorire l’accesso allo sport dei giovani.
Medi Care Lab si propone come partner consulenziale per privati, aziende ed enti pubblici che desiderano sviluppare o potenziare percorsi di tutela sanitaria attraverso piani di sanità integrativa personalizzati. Grazie alla collaborazione con Mutua MBA, una delle principali società di mutuo soccorso in Italia, supportiamo persone e organizzazioni nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze di protezione e benessere.
Affianchiamo privati e famiglie nella sottoscrizione dei piani sanitari, e aiutiamo le aziende a valorizzare il proprio welfare aziendale con strumenti concreti, flessibili e fiscalmente vantaggiosi, pensati per tutelare i dipendenti e migliorarne la qualità della vita.
Accanto all’attività consulenziale, Medi Care Lab supporta gli enti pubblici nelle attività di coprogettazione del welfare territoriale, contribuendo alla definizione di servizi e iniziative che rendano la salute più accessibile e sostenibile per la comunità.
Siamo inoltre al fianco di aziende e realtà locali che desiderano sostenere Banca delle Visite, l’iniziativa solidale che garantisce prestazioni sanitarie gratuite a chi non può sostenerne i costi. Ci occupiamo dell’organizzazione di attività di raccolta fondi e progetti sociali, promuovendo una cultura della salute inclusiva e alla portata di tutti.
Il nostro obiettivo è offrire un supporto professionale, trasparente e orientato al benessere della persona, contribuendo alla costruzione di una rete sanitaria più vicina ai bisogni reali della collettività.
Per saperne di più potete anche consultare:
