La Compagnia di San Paolo organizza un workshop dedicato alle imprese sociali che sono interessate a candidarsi al Bando Seed_Social Enterprises, Efficiency & Development – edizione 2019.

Strumenti di base
Workshop sul valore delle consulenze
e introduzione alle metriche per la valutazione d’impatto

Il workshop viene replicato in 3 date e si terrà nell’orario 10-13 presso la Sala Conferenze della Compagnia di San Paolo in Piazza Bernini 5, Torino:

  • Mercoledì 11 dicembre 2019
  • Giovedì 12 dicembre 2019
  • Lunedì 16 dicembre 2019

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00: un breve workshop strettamente collegato al bando, incentrato sul valore delle consulenze e sulle metriche per la valutazione d’impatto. Segue aperitivo di networking.

Per iscriversi, occorre inviare una email ad adesione@compagniadisanpaolo.it indicando nome e cognome, organizzazione e data scelta. N.B. Sarà possibile iscriversi ad una sola giornata.

 

Il bando Seed si rivolge ad imprese sociali del territorio piemontese che intendano implementare nuove strategie e processi di sviluppo in grado di attivare cambiamenti strategici, gestionali e organizzativi e che possano contribuire ad aumentare la propria impact investment readiness.