Il primo Febbraio 2021 parte la seconda edizione del Corso Universitario di Aggiornamento Professionale “Valutazione d’impatto sociale”, attivato nell’ambito di Torino Social Impact dall’Università di Torino in collaborazione con il Cottino Social Impact Campus e il Politecnico di Torino.

Sono aperte le pre-immatricolazioni che chiuderanno l’8 Gennaio 2021 e a seguito delle quali sarà possibile immatricolarsi al corso (chiusura delle immatricolazioni 22 Gennaio 2021).

Per quanto riguarda la modalità di erogazione, stante la situazione attuale, il corso è previsto online, con didattica in diretta. Nel caso in cui ci sia la possibilità, il corso stesso verrà spostato in aula fisica, mantenendo comunque operativa la didattica online.

Per maggiori informazioni riguardo alla struttura del corso potete consultare la relativa pagina sul sito del Dipartimento di Management di Unito: https://www.management.unito.it/do/home.pl/View?doc=formazione_continua.html -> Formazione Continua -> Corsi in attivazione 2020-2021 -> Corso Universitario di Aggiornamento Professionale -> Valutazione d’impatto sociale II edizione o inviare una mail a socialimpact.management@unito.it