Sei una cooperativa o una PMI attiva in Piemonte? Vuoi sperimentare un approccio innovativo per progettare i tuoi prodotti o servizi?

La Città Metropolitana di Torino, grazie al progetto DesAlps finanziato dal programma Interreg Spazio Alpino, ti offre un’opportunità per conoscere il Design Thinking e avviare un lavoro ad hoc sulla tua progettualità con il supporto dei partner e della rete di professionisti del progetto DesAlps!

Partecipa all’incontro di venerdì 19 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 a  Torino.

La partecipazione è gratuita. Al fine di garantire l’efficacia dell’incontro, chi si iscrive riceverà via mail un breve questionario da compilare online.

Clicca qui per l’iscrizione 

Il progetto europeo DesAlps

La rete di esperti di Des Alps sta sviluppando percorsi che possano facilitare l’adozione del Design Thinking (DT) da parte del PMI dell’area alpina. La Città Metropolitana di Torino è partner del progetto DesAlps e con il supporto tecnico di Experientia propone workshop gratuiti rivolti alle realtà imprenditoriali piemontesi per diffondere la conoscenza dell’approccio DT e co-progettare la sperimentazione sul territorio.
SocialFare è observer del progetto.